Chi Siamo

Chi Siamo2020-04-10T12:47:52+02:00

Siamo un’azienda che lavora con passione,

Salvaguardare l’ambiente è l’unica cosa che importa.

Hydra
L’Erogatore d’Acqua

Da oltre due decenni offriamo una vasta gamma di soluzioni per la ristorazione, gli uffici e per uso domestico.
La nostra azienda propone erogatori d’acqua in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Attraverso un sistema di microfiltrazione, garantito e autorizzato dal ministero della sanità, forniamo ai nostri clienti un servizio su misura, dal piccolo nucleo famigliare, fino ai grandi ristoranti.

  • Vendita

  • Noleggio

  • Assistenza

  • Privati

  • Aziende, scuole e PA

  • Eventi

noleggio erogatore eventi

Hydra è da sempre sinonimo di qualità e cortesia, con interventi puntuali di tecnici preparati e qualificati: un servizio di manutenzione ed assistenza, che in pochi oggi, forse, possono garantire. Al servizio del ristoratore per qualsiasi esigenza, la nostra azienda vanta più di 800 locali (bar, ristoranti, pizzerie, pub, self service, fast food ecc.), che in questi anni hanno deciso di utilizzare, e continuano a farlo, i nostri impianti. Disponibili in diverse versioni: da soprabanco o sottobanco, gli spillatori erogano acqua microfiltrata a temperatura ambiente, fredda e gasata, con la possibilità di regolare a piacimento temperatura e gasatura dell’acqua.

Benefici

I Clienti Hydra Hanno Solo Vantaggi. Anche Tu Puoi.
Scopri alcuni dei grandi motivi per cui tutte le attività dovrebbero scegliere Hydra.

Zero
Rifiuti

No alla plastica! Riduci il consumo di bottiglie. Fai la differenza oltre a risparmiare contribuisci a diminuire l’inquinamento.

L’acqua pulita
è un diritto

Acqua pura direttamente a casa tua eliminando i costi di trasporto, i costi di imballaggio. Impariamo a risparmiare.

Zero
Fatica

Sei stufo di rimanere senz’acqua da bere? Non dovrai mai più trasportare l’acqua dal supermercato a casa.

Sostituzioni
Filtri e Impianti

Impianto non funzionante? Filtro inefficace? Con il nostro intervento la tua acqua tornerà ad essere buona ma soprattutto sana.

Riparazione
Impianti di Depurazione

Hai un vecchio impianto dismesso? Il tuo fornitore ha chiuso i battenti? Hydra può riportare allo stato dell’arte il tuo investimento.

Soluzioni
Immediate

Siamo certi di poter trovare una soluzione a qualsiasi esigenza di depurazione o erogazione dell’acqua, per privati o imprese.

Specializzati nella nostra Area

Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, l’azienda copre un vasto territorio, curando sia l’aspetto tecnico che quello commerciale, con agenti qualificati, che mettono la loro conoscenza ed esperienza a disposizione del cliente.

Assistenza Immediata
30 Anni di Esperienza
Soluzioni su Misura
Rateazioni

Domande Frequenti

Che cos’è l’ultrafiltrazione?2019-12-11T14:38:28+02:00
L’ultrafilter system è un impianto di ultrafiltrazione che separa fisicamente le sostanze presenti nell’acqua a bassa pressione, attraverso l’utilizzo di membrane con pori ridotti e alta capacità di rimuovere i batteri, i virus principali e le particelle colloidali.
I fori sono dell’ordine del millimicron, e grazie alla ristrettezza del loro diametro sono in grado di catturare una quantità elevata di solidi sospesi in acqua.
Le membrane di ultrafiltrazione sono realizzate in materiali polimerici come polieteresulfone (PES), polivinildenfluoruro (PVDF) e ceramica, modificati per avere una migliore idrofilicità.

Gli impianti di ultrafiltrazione sono perfetti per purificare l’acqua superficiale o sotterranea, sia a livello domestico che industriale, al fine di eliminare tutti i microrganismi, le larve, i germi e i protozoi disciolti in acqua. Rispetto ai tradizionali sistemi di trattamento, l’ultrafiltrazione offre innumerevoli vantaggi per la qualità dell’acqua e per il risparmio economico.

In merito al processo di filtrazione, l’ultrafiltrazione garantisce di eliminare ogni elemento patogeno presente nel liquido, anche le particelle e i batteri resistenti alla clorazione. Grazie ai ridotti fori delle dimensioni da 1 ai 100 nm, la percentuale di sostanze solide intrappolate nelle membrane è elevata e il permeato ridotto. Inoltre, la quantità del concentrato di contaminanti da smaltire che viene prodotto durante l’ultrafiltrazione è nettamente inferiore rispetto ai metodi di filtraggio convenzionali. Con l’ultrafiltrazione, si potrà disporre di acqua pura direttamente dal rubinetto, sia per lavare gli alimenti che da bere in totale sicurezza.

Sul piano della funzionalità, tutti i sistemi di ultrafiltrazione sono compatti così da non richiedere né grandi spazi di installazione dei dispositivi, né ingenti investimenti iniziali per il cliente. In più, l’impianto dispone già di attacchi per la rete elettrica, rubinetti cromati, e può essere automatizzato in maniera facile e veloce. A livello economico, l’ultrafiltrazione è altamente vantaggiosa perché richiede bassi costi di gestione e manutenzione, poiché i sistemi riescono a lavorare con flussi di liquido elevati senza necessitare frequenti operazioni di pulizia. Si potranno abbandonare le vecchie bottiglie d’acqua minerale, che verranno completamente rimpiazzate dall’acqua più sana e pulita dell’impianto a ultrafiltrazione, così da ridurre ulteriormente le spese quotidiane, gli sforzi per il trasporto e il consumo di plastica. Considerando che l’impianto non necessita di corrente elettrica per funzionare, è ovvio come l’ultrafiltrazione sia indispensabile per seguire uno stile di vita green più eco-sostenibile per l’ambiente.

Fai una scelta consapevole per la tua salute, il benessere della tua famiglia, e il rispetto della natura: passa all’ultrafiltrazione! Contattando adesso Hydra, potrai approfittare dello sconto del 30% sull’installazione dell’impianto e iniziare a goderne subito i benefici.

Che cos’è l’osmosi inversa?2019-12-11T14:41:15+02:00

Elenco inquinanti rimossi con il trattamento acqua ad osmosi inversa

Sostanze tossiche (pericolose per la salute)

Arsenico 94-96%
Mercurio 96-98%
Selenio 94-96%
Ammoniaca 86-92%
Batteri 100%
Cromo 96-98%
Cianuro 86-92%
Solventi 96-98%
Detergenti 96-98%
Nichel 98-99%
Pesticidi 96-98%
Piombo 96-98%
Tensioattivi 98-99%
Idrocarburi 98-99%
Alluminio 96-99%
Radioattività 86-92%
Rame 98-99%
Erbicidi 96-98%

Sostanze rischiose (pericolose per la salute)

Insetticidi 96-98%
Nitrati 92-95%
Fosfato 98-99%
Manganese 96-99%
Sodio 93-98%
Trialometani 98-99%
Cloro 100%
Argento 93-95%

Sostanze indesiderabili

Fluoruri 87-93%
Ferro 96-99%
Solfati 96-98%
Potassio 87-90%
Silicati 85-90%
Magnesio 96-98%
Torpidità 98-99%

Attenzione: le sostanze indicate non sono necessariamente presenti nella Vostra acqua.

Vendita

Noleggio

Assistenza

Prova Hydra Gratis per 15 giorni!

Compila i dati per essere ricontattato e approfitta della prova gratuita senza impegno.

Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali.
Informativa sulla Privacy

Hai bisogno di informazioni? Contattaci ora!

hydra acqua

CI TROVI ANCHE