Sottolavello rubinetto supplementare
L’azienda Hydra Srl si è affermata da oltre vent’anni nella produzione di erogatori per l’acqua. Grazie al personale qualificato e competente si è espansa velocemente e ad oggi sono più di 800 gli esercizi commerciali e domestici che usufruiscono di erogatori di acqua gassata e naturale. La sede centrale della ditta è a Torino, ma la diffusione capillare copre Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, con agenti e tecnici che installano gli apparecchi in loco e ne curano la manutenzione, raggiungendo il cliente in breve tempo per qualsiasi evenienza.
Vantaggi:
In molte zone d’Italia l’acqua che proviene dal rubinetto non è certamente salutare da bere, né buona di gusto, perché contiene cloro ed altri prodotti che la purificano dai batteri. Per lavarsi va bene, ma berla, a seconda delle regioni, si rivela addirittura pericoloso. Installare un apparecchio erogatore di acqua gassata sotto al lavello è una soluzione ideale per tutta la famiglia, perché ogni volta che si ha sete basterà schiacciare un pulsante e avere un ottimo bicchiere d’acqua gustosa e dissetante. L’erogatore cigno elettronico permette di scegliere di avere acqua a temperatura ambiente, fredda, naturale o gassata. È composto da una bombola da quattro kg di CO2 che viene installata sotto al lavello, munita di filtri antibatterici approvati dal Ministero della sanità. La parte visibile è un elegante erogatore a comando elettronico, che diventa anche un bell’elemento di design in una cucina moderna e funzionale. Oltre ad avere la certezza di avere acqua sana, senza batteri e controllata dagli installatori, non ci sarà più bisogno di acquistare pesanti bottiglie di acqua minerale. Gli erogatori di acqua Hydra sono concepiti per servire grandi aziende, bar, locali pubblici e ambienti dove li usano centinaia di persone, pertanto i controlli da parte degli enti preposti sono severissimi. Bere 2 litri di acqua al giorno e fare un po’ di movimento è il modo migliore per tenere in forma l’organismo, idratato e purificato. Con un erogatore sempre a disposizione verrà ancora più voglia di bere, anche perché il gusto è decisamente più buono rispetto alle bottiglie di plastica, che non sono neanche troppo sane e vanno gettate via subito dopo l’uso, dato che con il tempo rilasciano delle sostanze tossiche. La plastica è anche molto inquinante e con un erogatore di acqua si contribuirà alla salvaguardia del pianeta.
Un erogatore di acqua Hydra risolverà una volta per tutte il problema di avere acqua potabile sempre pronta. Per cucinare o dissetarsi l’acqua liscia o gasata non mancherà mai.
Dimentica di comprare l’acqua per l’ultima volta.
Hai bisogno di informazioni? Contattaci ora!
CI TROVI ANCHE