Sottolavello rubinetto supplementare
Hydra è l’azienda leader nel settore dei depuratori di acqua per uso aziendale e domestico. Cigno natural è il prodotto di punta per chi ama il design minimale e moderno e desidera avere sempre a disposizione acqua fresca e naturale. Sotto al lavello viene posizionata la colonna refrigerante con i filtri antibatterici all’argento, mentre il rubinetto viene messo al posto di quello preesistente nella cucina o in bagno, perché si può adattare al buco ed installare in modo molto semplice.
Vantaggi:
Il modello Hydra cigno natural a 2 vie è formato da una colonna da mettere sottobanco e due rubinetti per erogare acqua a temperatura ambiente o fresca. L’aspetto estetico darà un tocco di classe all’ambiente, rendendolo più ordinato e moderno anche grazie all’eliminazione delle bottiglie di acqua. È diventato impossibile bere direttamente l’acqua del rubinetto, a causa del sapore cattivo oppure perché è inquinata; l’alternativa è acquistarle in bottiglia, che ormai sono tutte di plastica e di grosse dimensioni. Non è certo divertente trasportare questi bottiglioni e qualcuno sceglie di andarli a riempire presso delle fontane di acqua buona e potabile. Riempire più volte le bottiglie di plastica è una scelta economica, ma opinabile dal punto di vista della salute, perché questo materiale con l’andare del tempo perde delle sostanze chimiche che finiscono nei bicchieri dove si beve. Piuttosto che perdere tanto tempo e denaro dietro alle bottiglie di acqua preconfezionata è meglio installare in casa un erogatore una volta per tutte. Avere la possibilità di bere ogni volta che si ha sete un bicchiere di acqua fresca e dal sapore buono come quella servita al bar è una comodità non da poco che incentiverà chiunque a seguire il consiglio che i medici ripetono continuamente: bere acqua naturale fa bene alla salute. Nelle cucine moderne e di un certo livello ci sono già gli erogatori di acqua potabile perché, soprattutto nelle grandi città, è impensabile usare l’acquedotto comunale perfino per cucinare ma oggi nulla lascia sperare in una diminuzione del tasso d’inquinamento, piuttosto vale il contrario: l’acqua potabile diventerà un bene raro e dotarsi di un rubinetto che la fornisca continuamente risolverà il problema in modo definitivo.
L’erogatore di acqua cigno natural con il rubinetto supplementare è molto diffuso negli appartamenti moderni e funzionali, occupa poco spazio, ha un’ottima resa e riesce a dare un tocco di stile in più all’arredamento.
Dimentica di comprare l’acqua per l’ultima volta.
Hai bisogno di informazioni? Contattaci ora!
CI TROVI ANCHE