Descrizione Progetto

Sottolavello rubinetto unico

A causa dell’inquinamento sempre crescente che c’è negli acquedotti pubblici, si stanno diffondendo in maniera capillare gli erogatori di acqua da installare in casa. In questo modo l’acqua comunale arriva all’appartamento e viene depurata mediante un’apparecchiatura, quindi basterà aprire il rubinetto in modo da farla uscire direttamente fresca e gassata, oppure liscia e a temperatura ambiente, a seconda dei gusti. Conviene usarla anche per cucinare perché spesso per eliminare i batteri vengono usati disinfettanti dal sapore sgradevole.

erogatore acqua rubinetto

Vantaggi:
L’azienda Hydra ha dimostrato già da più di 20 anni gli innumerevoli vantaggi di avere un rubinetto dal quale esce acqua potabile, minerale, gassata o naturale, fresca o a temperatura ambiente. Da parecchio tempo le bottiglie di vetro non si usano più in quasi tutti i locali pubblici, che servono l’acqua minerale direttamente nelle caraffe o nei bicchieri. Il mercato degli erogatori di acqua potabile si sta espandendo anche nelle abitazioni private, sia per motivi igienici che di praticità. Non viene voglia di bere direttamente l’acqua del rubinetto anche perché spesso ha un cattivo sapore; per depurarla vengono aggiunti additivi di ogni sorta, in particolare il cloro, che la rende innocua per la salute ma certamente imbevibile. Il calcare presente negli acquedotti rovina le pentole, pertanto è sconsigliabile usare l’acqua così com’è perfino per cucinare. Uno degli erogatori di acqua domestici più diffusi è natural ice perché è facile da installare ed ha un design di tendenza. Si può sostituire facilmente al vecchio rubinetto dato che l’erogatore esterno si adatta al buco già esistente, mentre la parte che sta sotto al lavello è abbastanza contenuta da stare in tutte le cucine. Natural ice ha un’apertura facilitata per separare l’acqua depurata dall’acqua potabile, in modo da avere un rubinetto multiuso comodo e funzionale. Oltre al vantaggio di bere acqua buona e sana in quantità, si potranno eliminare le ingombranti bottiglie di plastica, pesanti e difficili da smaltire. La plastica va saputa usare correttamente e con criterio, perché le bottiglie se vengono riutilizzate rilasciano sostanze tossiche pericolose. Le bottiglie di vetro sono più sicure, ma ingombrano e pesano ancora di più. Niente più bottiglie in giro per la casa e acqua potabile depurata sempre a disposizione sono i principali vantaggi di acquistare un erogatore di acqua, ai quali si aggiunge anche il risparmio.

Per rimanere al passo coi tempi e dare alla propria cucina un aspetto estetico più moderno e funzionale, l’erogatore di acqua natural ice è la soluzione migliore per una famiglia media con bambini.

Dimentica di comprare l’acqua per l’ultima volta.

Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali.
Informativa sulla Privacy

Hai bisogno di informazioni? Contattaci ora!

hydra acqua

CI TROVI ANCHE