I 4 regali da NON fare a tua mamma

Home/Articoli/I 4 regali da NON fare a tua mamma

Aprile 29, 2021

Categoria: Articoli

Tutti Gli Articoli
H

ai voglia di fare un regalo per la festa della mamma ma non vuoi cadere nelle solite banalità? Continua a leggere e scoprirai quali sono i regali da NON fare.

I 4 regali che non devi fare a tua mamma quest’anno

La mamma è quella persona di cui non si può fare a meno: grazie alla sua dolcezza e al suo supporto, permette di affrontare ogni situazione, anche quelle più difficili.
Per questo motivo quando si avvicina la sua festa oppure il suo compleanno è normale cercare un regalo d’effetto per dimostrarle tutto il nostro amore.
Sfortunatamente, però, questo non vuol dire che si trovi sempre quello che fa per lei.
Un regalo per la mamma dovrebbe essere qualcosa di utile per renderle più facile la vita e dimostrarle che si ha a cuore il suo benessere: purtroppo sono molte le persone che, per mancanza di tempo o fantasia, fanno l’errore di comprare oggetti inutili che occupano spazio e non comunicano nulla.
Devi acquistare qualcosa per la festa della mamma e hai paura di cadere nella banalità?
Non ti preoccupare: qui troverai la lista dei regali da mettere sulla lista nera; inoltre scoprirai qual è invece l’oggetto più indicato per migliorare il benessere della mamma e dimostrarle quanto le vuoi bene!

Una pianta

Sicuramente avrai assistito moltissime volte a questa scena: un parente viene in visita e porta un vaso di fiori o una piantina verde come regalo per la mamma.
Puntalmente si tratta di qualcosa che lei dovrà curare spendendo tempo ed energie ad annaffiare, travasare, potare…insomma, più che un presente si tratta di un vero e proprio compito!
Certamente c’è chi ha il pollice verde e non ha problemi a fare del giardinaggio, ma non è mai bello costringere qualcuno a prendersi cura di una pianta: semplifica la vita a tua mamma ed evita di prenderla.

 Un cestino intrecciato

Nessuno sa perché, ma i cestini di vimini sono uno dei regali più popolari quando si tratta di mamme: per questo motivo potresti erroneamente pensare di acquistare quello più grosso che vedi nei negozi di artigianato.
In realtà basta ragionarci una semplice domanda per capire la sua inutilità: a cosa serve?
Risposta: a niente. Di certo nessuno metterebbe la biancheria in un cestino di vimini così come non ci conserverebbe del cibo: e queste sono le uniche opzioni sensate!
E non pensare che lo possa tenere come soprammobile: prenderebbe solo polvere e occuperebbe molto spazio. Se non lo può utilizzare è meglio non pensarci neanche.

Un gioiello costoso

Sulla carta questo potrebbe sembrare il regalo perfetto: brillante, costoso e appariscente, un gioiello farà sicuramente la felicità della mamma, no? Nella pratica, però, ci sono infiniti altri fattori da considerare che ci fanno capire quanto sia sbagliato questo pensiero comune.
Collane, bracciali e orecchini vanno abbinati a uno specifico outfit per essere veramente belli, e richiedono quindi uno sforzo in più.
Inoltre, non si possono indossare in tutti gli ambienti e vanno tenuti con molta cura per non rovinarli. Avrai già capito che se a te basta un gesto, chi li riceve dovrà invece spendere tempo e denaro per il loro mantenimento.

Un profumo

Per i profumi vale in parte lo stesso discorso per i gioielli, ma c’è una sottile differenza che richiede ancora più pianificazione per chi li riceve.
Si tratta della traccia olfattiva, ovvero l’aroma di fondo della miscela: certo, magari sai se alla mamma piacciono di più le essenze cipriate o quelle fiorite, ma devi considerare anche l’intensità ed eventuali aggiunte.
Naturalmente, anche un eau de toilette va indossato in accordanza con certi abiti o un certo contesto: insomma, si tratta di nuovo di un regalo impegnativo. E c’è sempre la possibilità che la mamma si annoi della stessa fragranza e lasci la boccetta in fondo a qualche armadio.

Il regalo perfetto lo trovi solo da Hydra

erogatore in offerta

Avrai sicuramente notato che tua mamma di solito è già molto impegnata e non può occupare altro tempo per piante, gioielli o cestini.
Le faccende domestiche di solito richiedono molte energie e questo vale anche per l’acquisto dell’acqua in blister o presso un distributore comunale: ma il vero problema è il trasporto, particolarmente provante per tutte quelle mamme che si ritrovano già qualche acciacco.

Il regalo perfetto, quindi, deve permettere di risparmiare fatica, tempo e denaro, come l’erogatore d’acqua Hydra!
Si tratta di una soluzione pratica, economica e personalizzabile per portare la casetta dell’acqua a casa della mamma: il kit comprende rubinetto e filtro a microfiltrazione da montare direttamente dal lavello in pochi, semplici gesti o, se vuoi essere sicuro che non ci siano sbagli, puoi richiedere la nostra assistenza  o far intervenire un idraulico a tua scelta.

Se lo acquisti entro il 30 maggio, avrai un doppio sconto!
Infatti il valore del kit è di 350 Euro, ma grazie alla promozione Early Bird potrai pagarlo solo 260. Inoltre puoi avere la nostra installazione a 100 Euro anziché a 150.
Un piccolo prezzo per rendere la vita di ogni mamma sempre più rilassante e l’occasione giusta per te per dirle: ti voglio bene mamma!

Prenota il tuo regalo!
Scrivici ad info@acquahydra.it o chiamaci al n. 348.0013257

2021-05-03T16:41:58+02:0029 Aprile 2021|
Torna in cima